|
S.A.
17 settembre 2013
Rubano sigarette e liquori: rumeni nei guai
Denunciati in stato di libertà per ricettazione due cittadini rumeni incensurati e domiciliati ad Olbia. Sono accusati del furto di sigarette e liquori da un bar tabacchi di Porto Rotondo
![]()
PORTO ROTONDO - Trecento pacchetti di sigarette, liquori e altri articoli sono il bottino di un furto fatto nei giorni scorsi ad un bar tabacchi di Porto Rotondo. Accusati del reato sono due rumeni di 30 anni, incensurati, che hanno il domicilio ad Olbia. I due sono stati denunciati in stato di libertà.
|
|
|

