|
S.A.
24 settembre 2013
Vandali nella notte al Palasport Deiana
Danneggiate le porte degli spogliatoi e forzati gli armadietti. Da visionare le immagini registrate nel sistema di video-sorveglianza
![]()
OLBIA - Sono stati intensificati ad Olbia i controlli della polizia locale nelle strutture sportive del campo Fausto Noce. La notte scorsa, ignoti si sono introdotti nel “Palasport Deiana, e hanno danneggiato le porte degli spogliatoi e forzato gli armadietti messi a disposizione degli atleti. Nei pressi del palazzotto è stata rubata la bicicletta di un giocatore della squadra di volley. Ora verranno visionate le immagini registrate dal sistema di video-sorveglianza.
|
|
|

