S.A.
28 settembre 2013
Primarie centro-sinistra: domenica al voto
Si può votare un solo candidato tra i cinque sfidanti: Francesca Barracciu (Pd), Roberto Deriu (Pd), Gianfranco Ganau (Pd), Simone Atzeni (Psi) e Andrea Murgia (indipendente)

CAGLIARI - L'esercito dei tremila volontari si appresta a entrare in azione domenica dalle 8 quando si apriranno i 383 seggi per le primarie del centrosinistra per la scelta del candidato presidente della Regione alle elezioni del 2014.
Si può votare un solo candidato tra i cinque sfidanti: Francesca Barracciu (Pd), Roberto Deriu (Pd), Gianfranco Ganau (Pd), Simone Atzeni (Psi) e Andrea Murgia (indipendente). Se nessuno supererà il 40% delle preferenze tra una settimana ci sarà il ballottaggio tra i due più votati.
Per votare occorre un documento di identità, la tessera elettorale e, per i minorenni e i cittadini stranieri, il solo documento, oltre al versamento di un contributo di almeno un euro. I 16enni, i cittadini europei residenti in Italia e i cittadini extracomunitari con regolare permesso di soggiorno sono ammessi al voto.
|