|
Red
5 ottobre 2013
Cucina in fiamme a Bosa
L'incendio per una fatale dimenticanza. Sul posto sono intervenuti vigili del fuoco, 118 e forze dell'ordine
![]()
BOSA - Paura a Bosa dove una signora, per distrazione, ha lasciato sul fornello di casa una padella con dell'olio caldo che ha preso fuoco. Fiamme che si sono propagate successivamente per tutta la cucina. La casalinga si è accorta appena in tempo del fuoco e con l'aiuto dei vicini è riuscita ad allontanarsi dall'appartamento. Nel frattempo sono arrivati i Vigili del fuoco di Macomer che hanno spento l'incendio e messo in sicurezza la casa. Sul posto anche i carabinieri della stazione di Bosa.
Foto d'archivio |
|
|

