Skin ADV
Alguer.it
Notizie    Video    Alguer.cat   
NOTIZIE
SardegnaTurismo Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook
Red 15 ottobre 2013
Tentata violenza, Asl: ospedale presidiato
Marcello Giannico è vicino alla infermiera aggredita nel cortile del Santissima Annunziata di Sassari: «Fiduciosi che l’attività investigativa porterà presto all’individuazione degli aggressori»
Tentata violenza, Asl: ospedale presidiato

SASSARI - La Direzione Generale della Asl di Sassari è vicino all’operatrice aggredita la notte scorsa all’interno del cortile del Santissima Annunziata. «Siamo fiduciosi che l’attività investigativa della Questura di Sassari porterà presto all’individuazione degli aggressori» dice Marcello Giannico.

Dall'Asl sassarese ricordano come l’ospedale sia comunque presidiato giorno e notte, sia attraverso il portierato dei principali ingressi che attraverso la vigilanza notturna armata che sorveglia esternamente le strutture. Inoltre, per garantire un repentino intervento in situazioni di pericolo, è in essere da tempo il coordinamento tra la sicurezza interna e le forze dell’ordine.

«L’area ospedaliera del Santissima Annunziata è vasta - conclude il diretto generale Giannico - ed è evidente che l’accesso del pubblico anche nelle ore notturne verso il Pronto Soccorso e i reparti di degenza rende impossibile il monitoraggio di ogni meandro del presidio ma abbiamo comunque avviato un’indagine interna».

Nella foto: il direttore generale Asl 1, Marcello Giannico



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2026 Mediatica SRL - Alghero (SS)