|
S.A.
16 novembre 2013
Irruzione alla Conad con il coltello
L´episodio è avvenuto nel tardo pomeriggio di venerdì nel supermercato di vi Sassari. Gli inquirenti hanno già raccolto le prime testimonianze e la dettagliata descrizione del giovane. Al vaglio anche le immagini del sistema di video-sorveglianza

ALGHERO - E' entrato fingendosi un cliente ed è uscito con un bottino di circa mille euro. L'episodio è avvenuto nel tardo pomeriggio di venerdì alla Conad di via Sassari ad Alghero.
Il malvivente avrebbe fatto tutto da solo: entrato nel supermercato ha minacciato con un coltello la cassiera che gli ha consegnato i soldi, e si è dato alla fuga. Sono in corso le indagini da parte della Polizia.
Gli inquirenti hanno già raccolto le prime testimonianze e la dettagliata descrizione del giovane. Al vaglio anche le immagini del sistema di video-sorveglianza.
|