S.A.
18 novembre 2013
Michela Murgia: all´asta il Marras del Campiello
Il nuovo proprietario si è aggiudicato per 1.250 euro l´abito che la scrittrice indossava durante la premiazione per il suo libro Accabadora. Il ricavato finanzia la campagna elettorale della scrittrice candidata come governatrice alle prossime elezioni regionali

CAGLIARI - Un'asta per finanziare la campagna elettorale di "Sardegna possibile" in vista delle elezioni regionali della prossima primavera. Con la candidata governatrice, la scrittrice Michela Murgia, che ha messo in vendita l'elegantissimo vestito firmato dallo stilista sardo Antonio Marras indossato solo quando tre anni fa ha ricevuto il premio Campiello per il suo libro "Accabadora".
L'abito è stato battuto domenica al miglior offerente nell'ambito di un open day tenutosi a Cagliari a Sa Illetta. Il nuovo proprietario se l'è aggiudicato per 1.250 euro.
Durante la manifestazione sono stati raccolti circa 8mila euro, anche grazie ad altre creazioni e opere d'arte. L'asta si è svolta anche in streaming sul sito di Sardegna Possibile.
Nella foto: la scrittrice nella prima intervista al Quotidiano di Alghero dopo il premio Campiello
|