|
S.A.
18 novembre 2013
Deraglia treno diretto ad Alghero
Il secondo vagone è uscito dal binario, probabilmente per un problema al cambio. Nessun ferito tra i passeggeri
![]()
ALGHERO - E' deragliato il treno del primo pomeriggio sulla linea Sassari-Alghero. Il secondo vagone è uscito dal binario, probabilmente per un problema al cambio. Nessun ferito tra i passeggeri, la maggior parte erano studenti che facevano rientro a casa. Disagi a causa del maltempo distribuiti in varie zone dell'isola.
|
|
|

