Alguer.it
Notizie    Video    Alguer.cat   
NOTIZIE
SardegnaTurismo Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook
Alguer.itnotiziesardegnaPoliticaElezioni › Berlusconi benedice Cappellacci
Red 6 dicembre 2013
Berlusconi benedice Cappellacci
Sarà lui candidato Governatore per Forza Italia in occasione delle elezioni del marzo 2014. L´investitura ufficiale arriva proprio da Silvio Berlusconi
Berlusconi <i>benedice</i> Cappellacci

CAGLIARI - Ugo Cappellacci sarà il candidato Governatore per Forza Italia in occasione delle elezioni del marzo 2014. L'investitura ufficiale arriva proprio da Silvio Berlusconi in persona, che nel darne l'annuncio, ha parlato «dell'unica novità del panorama politico isolano». Ugo Cappellacci ha retto sulle sue spalle anni difficili - ha sottolineato l'ex Premier - ha dovuto fare i conti con una pesante eredità del passato e con una gravissima crisi internazionale. Per questo, con tutto il mio sostegno, con quello dei vertici regionali del movimento e con il sostegno di tutti i nostri simpatizzanti, è lui il candidato di Forza Italia alle elezioni per la presidenza della Regione.

«Oggi più che mai l'Italia ricomincia dalla Sardegna - ha esclamato Berlusconi - Forza Italia riparte dal suo spirito movimentista e popolare. Torneremo ad essere il primo movimento in Italia, ad iniziare dalle prossime elezioni europee e dalle regionali in Sardegna».

Questa seconda sfida è particolarmente importante perché dobbiamo proseguire il lavoro svolto per rimediare alla pesante eredità lasciata dalla sinistra, con le industrie chiuse, i turisti messi in fuga dalla ideologica tassa sul lusso ed il piano paesaggistico che bloccava tutto, a parte quello che interessava ai governanti di allora, ha riferito Silvio Berlusconi in riferimento alla situazione sarda. «Sulla base del lavoro svolto e dei valori comuni, chiamiamo a raccolta le forze moderate della Sardegna per proiettarla verso il 2020 attraverso scelte che vedano i sardi protagonisti del loro futuro».

Nella foto: Silvio Berlusconi e Ugo Cappellacci



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2025 Mediatica SRL - Alghero (SS)