Red
2 gennaio 2014
Pd, spunta Saba: «onorato ma resto in Coldiretti»
Tra i tanti nomi che, inevitabilmente, spuntano fuori nelle ultime ore, c´è quello di Luca Saba, direttore della Coldiretti sarda

CAGLIARI - Scattano tutte le scadenze per gli adempimenti formali previsti dalla normativa per la presentazione dei simboli, delle liste e dei candidati alla Presidenza della Regione e soprattutto nel Centrosinistra cresce l'attesa per la direzione regionale del Partito democratico prevista per sabato 4 gennaio. In quell'occasione si dovrà infatti decidere il candidato alla presidenza della Regione.
Tra i tanti nomi che, inevitabilmente, spuntano fuori nelle ultime ore, c'è quello di Luca Saba, direttore della Coldiretti sarda che in una nota dice di essere «onorato ed orgoglioso perché il mio nome possa anche solo essere considerato spendibile per un incarico così importante come quello di Presidente della Regione Sardegna».
«Tuttavia sono fortemente appassionato al mio lavoro di direttore della Coldiretti Sarda che, nonostante i gravissimi problemi dell’agricoltura, mi tiene saldamente legato e riconoscente a questo mondo. Ritengo che anche da dentro all’universo della rappresentanza possa e debba essere dato un contributo importante alla crescita economica dell’intera Sardegna».
|