Alguer.it
Notizie    Video    Alguer.cat   
NOTIZIE
SardegnaTurismo Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook
Alguer.itnotiziesardegnaPoliticaElezioni › Addio alle Regionali per il Movimento 5 Stelle
S.A. 6 gennaio 2014
Addio alle Regionali per il Movimento 5 Stelle
A poche ore dalla chiusura del termine per la presentazione dei simboli, la notizia viene ufficializzata dalla deputata sarda Emanuela Corda con un post su pagina Facebook
Addio alle Regionali per il Movimento 5 Stelle

CAGLIARI - Il Movimento Cinque Stelle non parteciperà alle elezioni regionali in Sardegna del 16 febbraio. A poche ore dalla chiusura del termine per la presentazione dei simboli, la notizia viene ufficializzata dalla deputata sarda Emanuela Corda con un post su pagina Facebook.

«Il nostro tempo è scaduto e bisogna farsene una ragione. Noi non presenteremo alcuna lista, perché non siamo ancora pronti per farlo», ha spiegato Corda.

Non è bastato lo sciopero della fame di alcuni del movimento, ne' l'incontro di domenica a Riola Sardo, tra i tentativi di comporre una lista su cui avere il nulla osta dello staff di Beppe Grillo. Alle ultime politiche il M5S era risultato il primo partito in Sardegna.

Nella foto: Beppe Grillo ad Alghero



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2025 Mediatica SRL - Alghero (SS)