A.B.
6 gennaio 2014
Candidatura Pigliaru: Il plauso di Uggias
«E’ il presupposto ideale per il rilancio della Sardegna dopo i disastrosi cinque anni della Giunta Cappellacci», dichiara il segretario regionale dell’Italia dei Valori

CAGLIARI - «Italia dei Valori condivide la scelta del Pd di designare Francesco Pigliaru quale candidato della coalizione di Centrosinistra alla Presidenza della Regione». Questo il primo commento di Giommaria Uggias, segretario regionale dell’Italia dei Valori, dopo l’annuncio della scelta.
«Le consolidate qualità culturali, l’esperienza dell’economista e il suo spessore politico insieme alla tempra ideale costituiscono un valore aggiunto per la coalizione. Le sue caratteristiche e il suo contributo al programma sono i migliori presupposti per il rilancio dell’economia, per la creazione di posti di lavoro e per ridare speranze ai sardi dopo i disastrosi cinque anni di Cappellacci in modo da cancellare al più presto la disperazione lasciata in eredità dalla fallimentare giunta di Centrodestra. L’Italia dei Valori – conclude Uggias - è immediatamente impegnata a offrire tutta la propria collaborazione affinché, definendo il programma e il tavolo delle regole, possa iniziare la campagna elettorale».
Nella foto: Giommaria Uggias, segretario regionale dell’IdV
|