Red
11 gennaio 2014
Valdo Di Nolfo candidato Sel: i nomi
L´ex consigliere comunale sarà l´unico candidato algherese nella lista provinciale targata Sinistra Ecologia e Libertà. Ecco i nomi in pista nella circoscrizione sassarese

ALGHERO - A poche ore dalla consegna ufficiale delle liste di candidati alle imminenti elezioni regionali in programma il 16 febbraio in Sardegna, si moltiplicano le riunioni e gli incontri delle segreterie locali e regionali dei partiti in corsa. Dopo la direzione provinciale di giovedì, fino alla tarda sera odierna si è riunita ad Oristano il coordinamento regionale di Sinistra Ecologia e Libertà che ha sostanzialmente ratificato la candidatura dell'algherese Valdo Di Nolfo, unico rappresentante del territorio in corsa. Come anticipato, confermata anche la rinuncia del consigliere uscente Carlo Sechi.
L'ex consigliere comunale di Alghero, che in occasione delle amministrative del 2012 era risultato il più votato del Centrosinistra (Partito democratico compreso), correrà per un posto nel Parlamento sardo con Daniele Cocco (consigliere regionale uscente), Vinicio Tedde (assessore a Sassari), Toni Chessa (consigliere comunale Porto Torres), Maria Rosaria Cherchi (Banari), Antonello Masala (Sindaco di Roccadoria), Maria Antonietta Fadda, Roberta Usai e Maria Rossi di Sassari. Nei prossimi giorni gli adempimenti burocratici e la chiusura ufficiale delle liste con la consegna prevista entro le ore 20 del 13 febbraio.
Nella foto: Valdo Di Nolfo, candidato Sel in Consiglio regionale
|