Skin ADV
Alguer.it
Notizie    Video    Alguer.cat   
NOTIZIE
SardegnaTurismo Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook
Red 13 gennaio 2014
Candidati, corsa contro il tempo
Scade alle ore 20 il termine ultimo per depositare a Cagliari le liste con tutti i candidati alle imminenti elezioni del 16 febbraio in Sardegna
Candidati, corsa contro il tempo

CAGLIARI - Scade alle ore 20 della giornata odierna (lunedì 13 gennaio), il termine ultimo per depositare a Cagliari le liste con tutti i candidati alle imminenti elezioni del 16 febbraio in Sardegna. E per molti movimenti e partiti - ne sono attesi 34 ma è probabile qualche defezione dell'ultima ora - è una vera e propria corsa contro il tempo per ritoccare le liste e chiudere i nominativi. Entro il 16 febbraio, infine, la conferma ultima dei candidati Governatore.

Allo stato attuale i candidati alla presidenza della Regione sono sette. Il presidente uscente Ugo Cappellacci, che in extremis ha ritrovato anche l'appoggio del Psd'Az; Francesco Pigliaru per il Centrosinistra allargato al Partito dei Sardi; Michela Murgia in campo con la coalizione Sardegna Possibile che conta Comunidades, Gentes e Progres; Mauro Pili per Unidos; Pier Franco Devias col Fronte unidu; Cristina Puddu per Meris in domu nostra; Gigi Sanna in rappresentanza del movimento zona franca.



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2026 Mediatica SRL - Alghero (SS)