S.A.
18 gennaio 2014
Pigliaru: «pronti a governare» Oggi è il giorno di Michela Murgia
Il professore ha parlato per circa un´ora davanti a 1.200 persone. Oggi la presentazione del programma di Michela Murgia

ALGHERO - Francesco Pigliaru ha aperto ieri alla Fiera di Cagliari la sua campagna elettorale in vista delle regionali del 16 febbraio. Il professore ha parlato per circa un'ora davanti a 1.200 persone. «Quelli del centrodestra - ha detto - sono stati 5 anni di disastri. L'Isola ha bisogno di un centrosinistra al governo". "Un'occasione - ha aggiunto - per una nuova stagione politica, senza privilegi e con una rinnovata moralità». Questa sera la tappa a Sassari, al Teatro Verdi, alle 17.15.
Oggi è soprattutto il giorno di Michela Murgia, candidata alla Presidenza della Regione con Sardegna Possibile. L'appuntamento all'hotel Regina Margherita alle 18.
Sarà presentato il programma che unisce le tre liste ProgReS, Gentes e Comunidades e verranno resi noti i nomi dei due assessori che completeranno la giunta di Michela Murgia. Domenica sarà invece Ugo Cappellacci a dare la carica ai suoi.
Nella foto: Michela Murgia
|