Red
31 gennaio 2014
Arriva Berlusconi, l'Idv rivuole i 4 Mori
Mobilitazione dell´Italia dei valori in previsione della convention di Silvio Berlusconi a Cagliari per richiedere la bandiera dei 4 Mori

CAGLIARI - Cresce l'attesa per la convention del leader di Forza Italia alla Fiera campionaria di Cagliari, e crescono le polemiche. «Nel 2009, nella giornata passata alla storia come "Sa Die de Sa Bregungia", il segretario del Psd’Az consegnò servilmente la gloriosa bandiera dei Quattro Mori a Berlusconi che ricambiò con una manciata di promesse non mantenute».
Sabato Berlusconi torna in Sardegna per fare nuove promesse. Per cancellare quella vergogna e riprenderci la bandiera i militanti dell’Italia dei Valori stanno organizzando una manifestazione.
Nelle prossime ore verrà deciso se farla all’arrivo di Berlusconi all’aeroporto, alla Fiera campionaria o durante il percorso in auto di Berlusconi. Il portavoce regionale dell'Italia dei Valori, Angelo Mascia, invita i Sardi a unirsi «a noi perché è all’intera comunità sarda che va restituito il simbolo della nostra storia e della nostra identità».
|