Antonio Burruni
6 marzo 2014
Cagliari: Ibarbo infortunato con la Nazionale
Il colombiano è dovuto uscire dopo 20’, a causa di un’uscita kamikaze del portiere della Tunisia. Fortunatamente, nel dopo partita, il ct colombiano Pekerman ha dichiarato che si tratta solo di una semplice botta

CAGLIARI – Tanto spavento per i tifosi del Cagliari, che hanno seguito la sfida tra Colombia e Tunisia, disputata ieri notte a Barcellona. Nonostante fosse un match amichevole, infatti, il rossoblu Victor Ibarbo è dovuto uscire dopo una 20’, a causa di un’uscita kamikaze del portiere nordafricano del Club Athlètique Bizertin Farouk Ben Mustapha.
Spavento ed allarme, visto il duro scontro ed un movimento innaturale del ginocchio di Ibarbo, ma, nel dopo partita, il ct della Colombia Jose Nestor Pekerman ha subito tranquillizzato l’ambiente, parlando di una forte botta, ma non particolarmente grave.
Per la cronaca, la partita è terminata in parità, 1-1: Colombia in vantaggio sul calcio di rigore guadagnato da Ibarbo e trasformato da Rodriguez; pareggio allo scadere del primo tempo con Khazri.
|