A.M.
11 marzo 2014
Oristano, chiude la piscina Il futuro è un punto interrogativo
La piscina presenta, secondo le ultime rilevazioni ma il problema era noto da anni, grossi problemi di sicurezza. Domani una discussione pubblica

ORISTANO - C'è preoccupazione all'interno della società Rari Nantes, che utilizzava fino a qualche giorno fa la piscina di Oristano. La piscina infatti ha chiuso, e il futuro è carico di ombre. La piscina presenta, secondo le ultime rilevazioni ma il problema era noto da anni, grossi problemi di sicurezza.
Prima di poter riaprire la piscina, la società che gestisce la strutturà dovrà dimostrare di aver fatto tutti i lavori di messa a norma. Sarà poi il Comune tramite gli uffici tecnici a prendere la decisione finale. Mercoledì alle 16 si terrà una discussione pubblica al Campo Coni. A rimetterci, per ora, sono i cittadini che utilizzavano quotidianamente l'impianto.
|