|
A.B.
11 aprile 2014
Ferrovie: lavori a Campeda, autobus sostitutivi
Dalle ore 21 di domani alle 7.30 di lunedì, la stazione di Campeda sarà interessata da lavori di potenziamento infrastrutturale. Al posto dei treni tra Macomer ed Ozieri-Chilavani, si viaggerà su gomma

CAMPEDA - Tecnici al lavoro a Campeda per interventi al ponte di ferro della stazione, da domani, sabato 12 aprile, alle ore 21, fino alla prima mattina di lunedì 14, alle 7.30. Per consentire lo svolgimento dei lavori, domenica 13 aprile sarà sospesa la circolazione ferroviaria tra Macomer ed Ozieri/Chilivani e tutti i treni saranno sostituiti con bus.
Inoltre, i treni in partenza da Macomer e da Ozieri/Chilivani potranno allungare i tempi di viaggio fino a 25minuti, per attendere l’arrivo dei mezzi sostitutivi. I bus partiranno dai piazzali antistanti le stazioni, ad eccezione di Giave (piazzale della ex stazione) e di Bonorva (fermata tra l’intersezione della Provinciale 43 con Via Deledda).
Gli orari degli autobus potranno variare in funzione delle condizioni del traffico. Informazioni più dettagliate potranno essere richieste nelle stazioni, nelle biglietterie e sul sito di Trenitalia.
|