M.C.
28 aprile 2014
Sardegna Possibile scoppia, niente Comunali
Assenza annunciata per il movimento politico di Michela Murgia che ha scelto di non partecipare alle prossime elezioni amministrative che si svolgeranno il 25 maggio. Sarà presente solo a Serrenti

SASSARI - «Sardegna possibile non si presenterà alle prossime elezioni comunali»: ad affermarlo è Rita Marras, coordinatrice del progetto politico. Una decisione che come spiegato anche da altri componenti del comitato politico di Sardegna possibile, Angelo Fancellu, Giuseppe Demuro e Marilena Budroni, è stata presa dopo un ragionamento approfondito.
«Non è una rinuncia ma una scelta. A livello regionale e locale stiamo ancora facendo un lavoro di organizzazione e programmazione nei territori, per le elezioni amministrative erano necessari tempi più lunghi. La nostra attività politica si basa sul coinvolgimento dei cittadini, è un presupposto importante».
Un’attività che come rimarcato dai rappresentanti non sarà sospesa ma proseguirà mediante gli incontri con la cittadinanza. Il movimento politico non sarà presente neanche alle elezioni di Sorso, Alghero e Castelsardo, l’unica partecipazione sarà a Serrenti.
|