Alguer.it
Notizie    Video    Alguer.cat   
NOTIZIE
SardegnaTurismo Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook
Alguer.itnotiziealgheroTurismoTrasporti › Alitalia vs New Livingston: interviene l’assessore Deiana
A.B. 3 maggio 2014
Alitalia vs New Livingston: interviene l’assessore Deiana
«L’Amministrazione Regionale sta monitorando la peculiare situazione del volo Fiumicino-Alghero della sera di domenica 4 maggio, per contenere al massimo i disservizi all’utenza», dichiara il delegato regionale dei Trasporti
Alitalia vs New Livingston: interviene l’assessore Deiana

ALGHERO - «L’Amministrazione Regionale sta monitorando la peculiare situazione del volo Fiumicino-Alghero della sera di domenica 4 maggio, per contenere al massimo i disservizi all’utenza, considerata la criticità conseguente al doppio cambio di vettore verificatosi nei giorni scorsi».

Inizia così l’intervento dell'assessore regionale dei trasporti Massimo Deiana, che sottolinea come, allo stato attuale delle cose, «risultano alcune decine di passeggeri inizialmente prenotati sul volo operato da Alitalia che non hanno trovato riprotezione sul volo di New Livingston che risulterebbe completo».

«Non si è però in grado di verificare il numero e la persistenza di ipotesi di doppia prenotazione, che potrebbero essere numerose. A tal fine – conclude il delegato della Giunta Pigliaru - si invitano tutti i passeggeri interessati a raggiungere Alghero la sera del 4 maggio, a verificare lo stato della propria prenotazione e a valutare eccezionalmente eventuali ipotesi alternative di itinerario».



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2025 Mediatica SRL - Alghero (SS)