Alguer.it
Notizie    Video    Alguer.cat   
NOTIZIE
SardegnaTurismo Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook
Alguer.itnotizieolbiaTurismoTrasporti › Con Grandi Navi Veloci si viaggia in 10 rate
S.A. 11 giugno 2014
Con Grandi Navi Veloci si viaggia in 10 rate
Da oggi, e per tutta l’estate, i passeggeri possono scegliere di pagare il biglietto in 10 rate, a tasso zero, e senza spese aggiuntive
Con Grandi Navi Veloci si viaggia in 10 rate

OLBIA – Per tutta l’estate chi parte con Grandi Navi Veloci potrà scegliere di rateizzare il costo del biglietto del traghetto. La Compagnia genovese, uno dei principali operatori del trasporto marittimo nel Mediterraneo, ha stretto una partnership con Findomestic, realtà leader del settore del credito al consumo, che permette di distribuire su 10 rate una spesa in biglietti pari o superiore a 399.

Il cliente può optare per un acquisto a rate, avvalendosi del processo di finanziamento online messo a punto da Findomestic: il percorso d’acquisto, grazie alla soluzione della firma elettronica, è interamente digitale, con risposte online in tempo reale.

L’offerta è a tasso zero (Tan 0% e Taeg 0%), non prevede alcuna spesa aggiuntiva ed è valida per tutte le rotte coperte da Grandi Navi Veloci. Inoltre, il valore dei 399 euro è raggiungibile cumulando l’acquisto di biglietti per più persone o per più viaggi di andata e ritorno.



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2025 Mediatica SRL - Alghero (SS)