A.B.
25 luglio 2014
Pallanuoto ad Alghero: vince l’Atlantide Elmas
La compagine cagliaritana si è aggiudicata la prima edizione del Torneo del Corallo superando i padroni di casa della Rari Nantes L’Alguer

ALGHERO – Week end all’insegna della pallanuoto, quello che si è concluso nella piscina comunale di Maria Pia, teatro della prima edizione del “Torneo del Corallo”, manifestazione organizzata dalla Rari Nantes L’Alguer, in collaborazione con la Pallanuoto Sassari.
Ad aggiudicarsi il torneo è stata l’Atlantide Elmas che, grazie alla vittoria sui padroni di casa (secondi classificati) ha portato a casa la coppa del primo classificato. Il torneo è stata un’ottima occasione per i ragazzi dell’Under 15 della Rari Nantes L’Alguer di mettere in mostra la loro bravura, confrontandosi anche con giocatori più grandi e con maggiore esperienza.
La manifestazione ha permesso di promuovere ancora una volta lo sport della pallanuoto, suscitando l’interesse dei presenti sulle gradinate ed a bordo vasca. Le società organizzatrici del torneo si augurano che questo evento possa diventare negli anni un appuntamento fisso, apportando miglioramenti, incrementando le squadre iscritte e, magari, portarlo a livello interregionale.
|