S.A.
31 luglio 2014
Sette band sarde in una notte a Riola sardo
Arriva l’End Hits festival: tante band sarde tutte in una notte e dj set sino al mattino

ORISTANO - Sabato 2 agosto nel Parco dei Suoni di Riola Sardo si terrà la prima edizione dell’End Hits, festival musicale che unisce tante band e diversi generi musicali in un unico grande evento organizzato da End Hits Events e Infecta Suoni&Affini. Il festival End Hits ospiterà alcune tra le più importanti realtà musicali sarde e non solo, offrendo a tutti l’occasione di vivere una full immersion nei suoni della scena musicale sarda per un’esperienza all’insegna del divertimento e dell'ottima musica.
Si esibiranno: Train to Roots, Sikitikis, King Howl Quartet, Apollo Beat, The Wheels, Pussy Stomp, Undisco Kidd, seguiti dal dj set di Baruc, Dani Garzia, No//Name e Clap Clap per un afterparty che proseguirà fino al mattino. L’evento sarà ospitato in una location molto suggestiva: il Parco dei suoni di Riola Sardo, realizzato nelle cave dismesse d’arenaria a Su Cuccuru Mannu.
Il tema sonoro-musicale costituisce la “spina dorsale” della sistemazione generale e si articola in un insieme di percorsi sonorizzati che attraversano gli spazi delle cave e le aree contigue. Le sistemazioni sono in massima parte a cielo aperto, mirate a realizzare ambienti ad alto contenuto evocativo sotto forma di “sculture sonore”.
|