|
A.B.
5 agosto 2014
Dalla cameriera allo studente: 12 denunce su strada
I controlli notturni effettuati dai carabinieri nel fine settimana, hanno portato alla denuncia di due ragazzi per detenzione ai fini di spaccio, cinque alla guida in stato di ebbrezza, tre senza patente, uno per ricettazione ed un altro per porto d’oggetti atti ad offendere

PORTO TORRES – Fine settimana intenso per i carabinieri del Comando Provinciale di Sassari, impegnati in una serie di controlli notturni alla circolazione stradale effettuati a Porto Torres e Sorso. Ottanta sei le persone identificate, mentre dodici sono state denunciate in stato di libertà.
Una coppia di 25enni disoccupati di Sassari sono stati denunciati per detenzione di droga ai fini di spaccio (sequestrati 10grammi di marijuana in dosi); cinque persone per guida in stato d’ebbrezza (una 40enne operaia di Porto Torres, una 44enne cameriera di Sassari, un 43enne operaio di Porto Torres, un 19enne studente di Sorso ed un pensionato di Sennori); tre per guida senza patente poiché revocata (un 41enne disoccupato di Sorso, un 31enne operaio di Sassari ed un 30enne operaio di Porto Torres); per ricettazione un disoccupato sassarese trovato alla guida di una “Chevrolet” rubata tre mesi fa in Sassari; per porto di oggetti atti ad offendere un 40enne disoccupato di Sassari, trovato in possesso di un tirapugni con lama in acciaio.
|