|
S.C.
12 novembre 2014
Commissione Porto Conte Pietro Sartore è il presidente
E´ il consigliere comunale Pietro Sartore il Presidente eletto della Commissione paritetica che valuterà sui confini del nuovo comune proposto dal Comitato di Rinascita. Davide Maffei il segretario

ALGHERO - Si è insediata a Sant'Anna la Commissione paritetica che discuterà sui confini del nuovo Comune di Porto Conte proposto dal Comitato di Rinascita. Nella sua prima riunione, la Commissione ha eletto il presidente, nella persona di Pietro Sartore (consigliere comunale di mnaggioranza) ed il segretario, Davide Maffei del Comitato di cittadini.
Gli altri componenti sono i consiglieri Gianpietro Moro ed Emiliano Piras per il Comune di Alghero a cui si aggiungono Tonina Desogos e Alessandro Balzani per il Comitato (per una coincidenza, entrambi membri del gruppo dirigente del Partito democratico cittadino).
Calendarizzata la prossima riunione (il 9 dicembre) nella quale, su proposta del Comitato, verranno affrontati i principali problemi evidenziati nell'agro. Entro novanta giorni dalla data della sua nomina la Commissione deve deliberare sul progetto e inviare i verbali all'attenzione della regione Sardegna.
Nella foto: Pietro Sartore
|