|
S.A.
3 dicembre 2014
Anagrafe, le scuse del sindaco Bruno
Il sindaco Mario Bruno ha chiamato una signora algherese, scusandosi a nome della città per quanto accaduto all’ufficio anagrafe del Comune di Alghero
![]()
ALGHERO - Uno spiacevole episodio che non dovrà riverificarsi. Il sindaco Mario Bruno ha chiamato ieri la signora Daniela Curreli, scusandosi a nome della città per quanto accaduto all’ufficio anagrafe del Comune di Alghero.
La vicenda era stata riportata nelle pagine del Quotidiano di Alghero a cui la signora aveva espresso il proprio rammarico per aver ricevuto un servizio poco attento e cortese [LEGGI]. Dopo averla contattata personalmente il primo cittadino ha voluto dar un segnale pubblico. «Un servizio essenziale per i cittadini, costantemente a supporto dell’utenza – ha detto il sindaco nella telefonata - non può prescindere dal garbo e dalla disponibilità, indipendentemente dalla congruenza del servizio richiesto». Oltre alle scuse, Mario Bruno ha assicurato l’impegno ad approfondire i motivi che hanno generato la sgradevole circostanza con il personale dell’ufficio e ad assumere eventuali provvedimenti. |
|
|

