|
S.I.
27 dicembre 2014
Stazione Cagliari: colpo grosso al tabacchino
Rapina questa notte nella tabaccheria della stazione dei treni a Cagliari. I rapinatori sono entrati nella struttura nel pieno centro del capoluogo sardo intorno alle 22.00

CAGLIARI - Rapina questa notte nella tabaccheria della stazione dei treni a Cagliari. I rapinatori sono entrati nella struttura nel pieno centro del capoluogo sardo intorno alle 22.00.
Qui, armati di pistola e a volto coperto, dopo aver minacciato la persona che si trovava dentro la rivendita, hanno preso tutto il contante presente per un totale di 10mila euro.
Un vero e proprio bottino. A quel punto sono scappati a piedi facendo perdere le loro tracce. Le indagini sono affidate al personale della Polizia facente capo alla Squadra Mobile di Cagliari.
Nella foto il tabacchino della stazione di Cagliari
|