Alguer.it
Notizie    Video    Alguer.cat   
NOTIZIE
SardegnaTurismo Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook
Alguer.itnotiziesardegnaCronacaMeteo › Maltempo in Sardegna, peggioramento a Capodanno
S.A. 29 dicembre 2014
Maltempo in Sardegna, peggioramento a Capodanno
Previsti venti forti da nord ovest sino a burrasca sulle coste. Il peggioramento poi arriverà a Capodanno: per il 31 e l’1 gennaio sarà più colpita la fascia nord orientale dell’isola con neve all’interno e piogge
Maltempo in Sardegna, peggioramento a Capodanno

CAGLIARI - Montagne innevate nel nuorese e temperature sullo zero nelle zone più alte della Sardegna. Il manto bianco ha ricoperto il Gennargentu nel fine settimana e i punti più alti della Barbagia.

Il freddo è arrivato su tutta l’isola e durerà per tutta la settimana. Da sabato pomeriggio la Protezione civile ha diramato un avviso di allerta meteo.

Previsti venti forti da nord ovest sino a burrasca sulle coste. Il peggioramento poi arriverà a Capodanno: per il 31 e l’1 gennaio sarà più colpita la fascia nord orientale dell’isola con neve all’interno e piogge.



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2025 Mediatica SRL - Alghero (SS)