|
M.L.P.C.
5 gennaio 2015
Fotografa i vigili in piazza: multata cagliaritana
Una donna è stata multata per essersi fermata in piazza Costituzione a fotografare un gruppo di vigili urbani di pattuglia. La 49enne cagliaritana è stata multata: violazione dell´articolo 190 del codice della strada

CAGLIARI – Multata per aver scattato una fotografia a un gruppo di vigili urbani di pattuglia in piazza Costituzione: è successo a una 49enne cagliaritana sabato sera. Per farlo si ferma al centro della piazza, vicino alla rotatoria: gli agenti la fermano e le chiedono i documenti di identità.
Inizia una discussione animata che finisce con un verbale: violazione dell'articolo 190 del codice della strada. Come si legge sull’Unione Sarda la donna, Enrica Anedda, così spiega la sua azione: «Mi sono fermata sul bordo della rotatoria e ho scattato una foto panoramica con i vigili di spalle, sullo sfondo. Volevo fermare questa immagine, per me paradossale visto quello che è successo nei giorni scorsi» spiega riferendosi ai raid vandalici al Bastione la notte di Capodanno.
«Ecco perché la città è in queste condizioni: i vigili hanno altro da fare» conclude la donna. Morale della favola: ora dovrà pagare una multa di 25 euro per aver intralciato la circolazione.
Nella foto il Bastione sotto Natale
|