D.C.
9 gennaio 2015
Case popolari: al via bando Nuoro Domande entro il 13 marzo 2015
Da lunedì 12 gennaio sarà possibile presentare le relative domande presso gli uffici del Protocollo Generale del Comune di Nuoro entro e non oltre il 13 marzo

NUORO – Il Comune di Nuoro ha predisposto i documenti per la partecipazione al bando di mobilità presso gli alloggi di edilizia residenziale pubblica. Da lunedì 12 gennaio sarà infatti possibile presentare le relative domande, le quali dovranno pervenire presso gli uffici del Protocollo Generale del Comune di Nuoro, tutti i giorni feriali dalle ore 10.30 alle ore 13.00, entro e non oltre il 13 marzo.
La domanda inoltre dovrà essere inviata o consegnata a mano in busta chiusa. Si tratta di un bando rivolto a tutti i gli assegnatari di un alloggio di Erp di proprietà comunale e prevede che la mobilità avvenga secondo scambio consensuale.
Tutta la modulistica tuttavia è fin da ora disponibile presso il Settore Ambiente, Patrimonio, Politiche per la Casa e Servizi Cimiteriali - Servizio Politiche per la Casa e la guardia giurata del Palazzo Civico. Responsabile della procedura, il Dirigente del Settore Ambiente, Patrimonio, Politiche per la Casa e Servizi Cimiteriali del Comune di Nuoro, Marcello Mele.
|