M. P.
15 gennaio 2015
Sit-in contro Darsena veleni di Porto Torres
A Manca pro s’Indipendentzia aderirà al sit-in indetto per martedì 20 gennaio 2015 dal comitato cittadino Capsa che si svolgerà alle ore 10 alle ore 13 di fronte al Tribunale di Sassari

PORTO TORRES - A Manca pro s’Indipendentzia, coerentemente con le sue convinzioni e con la sua lotta in difesa del territorio e dei diritti del popolo sardo, aderirà al sit-in indetto per martedì 20 gennaio 2015 dal comitato cittadino C.A.P.S.A. (Comitato di Azione, Protezione e sostenibilità Ambientale per il nord-ovest della Sardegna, meglio noto come No Chimica Verde-No Inceneritore) e chiama i suoi iscritti e simpatizzanti a partecipare.
Il sit-in si svolgerà dalle ore 10 alle ore 13 di fronte al Tribunale di Sassari, in contemporanea con l’udienza davanti al Gup per la vicenda della "darsena dei veleni" di Porto Torres, che vede imputati otto dirigenti di Syndial ed ex Polimeri per disastro ambientale colposo, deturpamento delle bellezze naturali e per le relative mancate bonifiche a Porto Torres.
|