Skin ADV
Alguer.it
Notizie    Video    Alguer.cat   
NOTIZIE
SardegnaTurismo Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook
Alguer.itnotizieolbiaCronacaCronaca › Rubano l´incasso al titolare del ristorante cinese
S.A. 21 gennaio 2015
Rubano l´incasso al titolare del ristorante cinese
Il fatto è avvenuto la notte scorsa a Olbia. L´uomo è stato avvicinato da due giovani con il volto travisato che stavano a bordo di una moto. I due gli hanno sferrato un pugno in faccia e si sono fatti consegnare il portafogli
Rubano l´incasso al titolare del ristorante cinese

OLBIA - Nel corso della nottata i Carabinieri del Reparto Territoriale di Olbia sono intervenuti in Corso Vittorio Veneto per un'aggressione. La vittima è un cittadino cinese 21 enne residente in città, titolare del ristorante “Yume Nippon Restaurant”.

Sul posto i militari hanno accertato che l’uomo, dopo avere chiuso il locale, mentre si apprestava a salire sulla sua auto, è stato avvicinato da due giovani con il volto travisato che stavano a bordo di una moto. I due gli hanno sferrato un pugno in faccia e si sono fatti consegnare il portafogli.

Dentro era contenuto contenente l’incasso della giornata, circa 2mila euro. I due malviventi si sono poi dati alla fuga, su di loro indagano allontanarsi dal luogo, i carabinieri della Stazione di Olbia Poltu Quadu.



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2025 Mediatica SRL - Alghero (SS)