|
Red
9 febbraio 2015
Acque di Vegetazione: presentazione a Oristano
In programma mercoledì l´incontro di presentazione del progetto riguardante il trattamento e lo sfruttamento delle acque di vegetazione dell´industria olearia localizzata in alcuni centri dell´oristanese

ORISTANO - Mercoledì 11 febbraio, alle ore 15.30, presso la sede del Consorzio Uno a Oristano, nei locali del Chiostro del Carmine, si svolgerà l'incontro di presentazione del Progetto Acque di Vegetazione, riguardante il trattamento e lo sfruttamento delle acque di vegetazione dell'industria olearia localizzata in alcuni centri dell'oristanese.
Il Progetto Avg, finanziato da Sardegna Ricerche con fondi Por-Fers (progetti cluster top-down), è realizzato dal Dipartimento di Scienze Biomediche dell'Università di Cagliari con la collaborazione del Consorzio Uno. L'incontro intende promuovere il progetto presso tutti i frantoi e oleifici della Sardegna con l'obiettivo di trovare eventuali nuove aziende partner. Segreteria organizzativa: tel. 0783 775530.
|