|
D.C.
23 febbraio 2015
Haccp: a marzo i corsi a Sassari
Il 12 e 13 marzo tutti coloro che trattano alimenti e bevande sono invitati da Confcommercio a partecipare al corso per Addetto alla manipolazione degli alimenti che si terrà a Sassari

SASSARI - Si svolgerà il 12 e il 13 marzo il corso di formazione per Addetto alla manipolazione degli alimenti (Haccp), indetto da Confcommercio. La sede sarà quella di corso Pascoli 16/b a Sassari e la formazione si esaurirà in dodici ore suddivise nei due giorni.
Le lezioni prenderanno dunque avvio alle 8.30 e termineranno alle 14.30. Il corso sarà aperto a tutti coloro che trattano alimenti e bevande e sono coinvolti nelle diverse fasi di distribuzione, lavorazione e trasformazione.
Inoltre, si analizzeranno anche i contenuti indicati nel Regolamento UE 1169 del 2011 che, dallo scorso 13 dicembre, impone l’obbligo a tutti gli operatori del settore, di dare ai propri clienti adeguate informazioni sugli allergeni alimentari presenti nei prodotti forniti. Qualsiasi altra informazione sarà tuttavia disponibile contattando la Confcommercio di Sassari.
|