S.I.
7 aprile 2015
Riformatori: «Edilizia, no al ritorno di divieti e blocco sviluppo»
Dl edilizia, Cossa (Riformatori): solo grazie a noi qualche miglioramento in un disegno di legge pasticciato. La Sardegna non vuole il ritorno all´era di divieti e blocco allo sviluppo

CAGLIARI - «Se qualche modifica positiva al disegno di legge sull'edilizia è stata fatta è solo grazie all'opposizione: alcuni consiglieri della maggioranza hannp dovuto nascondersi dietro il voto segreto perché sono consapevoli che il blocco e i divieti totali non ci portano da nessuna parte.Purtroppo il resto della legge resta confusionario e caotico e presto ci troveremo ad avere una normativa agghiacciante. E a pagane le conseguenze saranno i sardi».
Lo dice il coordinatore regionale dei Riformatori sardi. Michele Cossa. «La Sardegna - conclude Cossa - si ribellerà al ritorno dell'era di divieti e del blocco dello sviluppo. No dimentichiamoci che nella nostra Isola la crisi è arrivata cinque anni prima: nel 2004 con l'inizio della Giunta Soru-Pigliaru».
Nella foto i leader dei Riformatori a Cagliari
|