|
S.A.
18 giugno 2015
Cosap: proroga a Oristano fino al 30 giugno
Il Comune di Oristano ha prorogato al 30 Giugno 2015 la scadenza per il pagamento del canone comunale sulla Pubblicità e del canone per la Cosap permanente
![]()
ORISTANO - Il Comune di Oristano ha prorogato al 30 Giugno 2015 la scadenza per il pagamento del canone comunale sulla Pubblicità e del canone per la Cosap permanente. In questi giorni i cittadini stanno ricevendo gli avvisi di pagamento relativi ai due canoni che riportano come scadenza il 31 Maggio.
|
|
|

