Skin ADV
Alguer.it
Notizie    Video    Alguer.cat   
NOTIZIE
SardegnaTurismo Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook
Alguer.itnotiziealgheroCronacaCronaca › Turisti rinchiusi nella torre a Porta Terra
C.S. 25 giugno 2015
Turisti rinchiusi nella torre a Porta Terra
Curiosa disavventura ad Alghero. Polizia locale e vigili del fuoco mobilitati nella tarda serata di mercoledì per "liberare" alcuni turisti rimasti chiusi nella torre di Porta Terra
Turisti rinchiusi nella torre a Porta Terra

ALGHERO - Piccola disavventura accaduta ad alcuni turisti ad Alghero che sono saliti sulla terrazza della torre di Porta Terra oltre gli orari per le visite. Il custode e le guide evidentemente non si sono resi conto della presenza di questi ultimi visitatori ed hanno provveduto alla chiusura del cancello intrappolandoli all'interno.

Mentre all'esterno della torre si è radunata una piccola folla che si è prodigata nell'allertare la polizia locale e i vigili del fuoco per liberare i malcapitati rimasti "incarcerati" all'interno. Tutto inutile.

La liberazione è avvenuta senza l'utilizzo delle tronchesine dei vigili del fuoco grazie all'intervento degli operatori che gestiscono la torre. Tutto è bene quello che finisce bene e l'ultimo chiuda la porta. Ma prima sarà il caso di controllare che non sia rimasto nessuno all'interno del monumento.

Nella foto: la liberazione dei turisti dalla Torre di Porta Terra



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2025 Mediatica SRL - Alghero (SS)