Alguer.it
Notizie    Video    Alguer.cat   
NOTIZIE
SardegnaTurismo Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook
Alguer.itnotiziealgheroPoliticaElezioni › Opposizione attacca: il Sindaco burlone
S.A. 14 luglio 2015
Opposizione attacca: il Sindaco burlone
Le critiche dell´opposizione sulla crisi politica della maggioranza algherese culminata nelle dimissioni del sindaco e rientrata con la fiducia dei consiglieri. Gli interventi di Pais e Piras
Opposizione attacca: il Sindaco <i>burlone</i>

ALGHERO - La decisione del sindaco di Alghero di ritirare le dimissioni presentate lo scorso venerdì non ha lasciato indifferente una parte dell'Opposizione cittadina [LEGGI]. «Mentre va in scena una delle peggiori sceneggiate che Alghero abbia mai dovuto assistentere, col Sindaco che si esercita a fare il burlone, la Città è stretta da sempre più problemi. Su tutti la generale sporcizia e mancanza di decoro e cura del verde pubblico, rispetto ai quali mai si era vista una condizione cosi pessima» crive Michele Pais di Forza Italia in una nota.

E ancora: «per una compagine - incalza Pais - che in campagna elettorale aveva vantato di porre questo al primo punto rappresenta un altro ed ennesimo fallimento. Ma il Sindaco burlone sa bene che il fiato è corto ma va avanti per inzerzia, ben conscio che l'interruzione anticipata è già scritta per i motivi che tutta la Città (e non solo) conosce bene».

Ancora più sferzante Emiliano Piras del Nuovo Centro Destra: «come nel famoso film "Non ci resta che piangere" arriva puntuale il comunicato di lesa maestà al Sindaco Bruno; una "letterina di scuse" dai toni sottomessi che ricorda la famosa missiva di Benigni e Troisi al "Caro Savonarola...". Purtroppo però questo indecente spettacolo non è un film e non fa ridere, anzi fa proprio piangere». «Consigliamo alla "allegra brigata" e al suo padrone - conclude Piras - di cospargersi il capo di cenere e chiedere umilmente scusa ai cittadini per il ridicolo siparietto messo in scena in questi giorni, proprio in un momento importante che è quello dell'approvazione del bilancio, la cui approvazione è fondamentale per lo sblocco della spesa che serve per far andare avanti la città».



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2025 Mediatica SRL - Alghero (SS)