A.B.
23 luglio 2015
Regolamento di conti: brasiliano in ospedale
Grave trauma facciale per un 30enne sudamericano trasportato d´urgenza nell´Ospedale Civile di Alghero. La pista più accreditata porta ad un connazionale, per un presunto regolamento di conti

ALGHERO – Notte agitata nel centro cittadino di Alghero, quella che mercoledì ha visto vittima suo malgrado un 30enne brasiliano, giunto in Riviera del Corallo assieme ad un gruppo che propone la capoeira. Il sudamericano sarebbe stato picchiato a colpi di bastone in Via Mazzini, finendo la sua serata al Pronto Soccorso dell'Ospedale Civile.
Arrivato d'urgenza nel nosocomio cittadino, gli è stato riscontrato un grave trauma facciale. Il personale medico si è dovuto attivare per suturare una ferita che ha interessato l'arcata sopraccigliare ed estrarre due denti ormai compromessi.
Gli agenti del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Alghero hanno aperto un'indagine e non hanno escluso a priori alcuna pista. Dai primi riscontri, pare che quella più accreditata porti ad un regolamento di conti tra connazionali.
|