Mariangela Pala
8 agosto 2015
Porto Torres: Deposito bagagli e bici alla Stazione marittima
All’interno della Stazione Marittima apre il servizio di deposito bagagli, biciclette strumenti musicali, attrezzature sportive e altro

PORTO TORRES - All’interno della Stazione Marittima un nuovo servizio per i turisti ma anche per i locali. Non solo un posto dove “parcheggiare” le biciclette in sicurezza ma di più: il servizio è infatti rivolto a utenti che hanno necessità di depositare bagagli, strumenti musicali, attrezzature sportive e altro. Il nuovo "Deposito bagagli, bici e oltre" rappresenta un ulteriore tassello nel mosaico dei servizi della stazione marittima, struttura che dovrà essere un punto di riferimento per il sistema della mobilità dei passeggeri in arrivo e in partenza da Porto Torres.
Inoltre il deposito bici mette al riparo dai furti tutti coloro che hanno bisogno di lasciare il proprio mezzo per spostarsi nell’area interessata. Sono previste riduzioni per coloro che usufruiscono del deposito per andare e rientrare dall'Asinara, partendo o rientrando da Porto Torres. Il servizio è aperto tutti i giorni dalle 7.30 alle 20 (festivi compresi) ed è garantito comunque fino alla partenza/arrivo dell'ultimo mezzo. Per maggiori informazioni contattare il numero 329 6463280.
|