Alguer.it
Notizie    Video    Alguer.cat   
NOTIZIE
SardegnaTurismo Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook
Alguer.itnotizieoristanoCronacaCronaca › Agguato ad Aidomaggiore: 77enne allevatore ucciso a fucilate
A.B. 18 settembre 2015
Agguato ad Aidomaggiore: 77enne allevatore ucciso a fucilate
Il corpo ormai senza vita di Felice Atzori è stato trovato dai sue familiari, che sono andati a cercarlo nel loro ovile. I Carabinieri della Compagnia di Oristano e della Stazione di Ghilarza hanno aperto un´indagine
Agguato ad Aidomaggiore: 77enne allevatore ucciso a fucilate

AIDOMAGGIORE – Il corpo ormai senza vita del 77enne allevatore Felice Atzori è stato trovato nel primo pomeriggio di oggi (venerdì), dai suo familiari, che, non avendolo visto in casa, si erano preoccupati, andando a cercarlo in un ovile in località Tanca'e Su Buscu, nelle campagne di Aidomaggiore. Ancora non sono state chiarite le dinamiche del delitto, ma da una prima ricostruzione, pare che l'uomo, al volante del suo pick up, sia stato atteso dietro un muretto a secco e freddato a fucilate.

I Carabinieri della Compagnia di Oristano e della Stazione di Ghilarza hanno aperto un'indagine. Sul posto, anche il medico legale Roberto Demontis, che ha espletato gli esami del caso.



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2025 Mediatica SRL - Alghero (SS)