Red
22 settembre 2015
38enne ucciso ad Alà dei Sardi
Ucciso un uomo di 38 anni, con piccoli precedenti penali. Immediato l´avvio delle indagini da parte dei carabinieri di Sassari

ALA' DEI SARDI - Omicidio nella notte a colpi di arma da fuoco ad Alà dei Sardi, un paesino di poco meno di duemila abitanti dell'ex provincia di Olbia-Tempio. Ucciso un uomo di 38 anni, con piccoli precedenti penali. Immediato l'avvio delle indagini da parte dei carabinieri di Sassari.
La vittima è un allevatore di 38 anni, Gaspare Nieddu, con piccoli precedenti per furto, freddato con alcuni colpi di fucile mentre si trovava alla guida del suo trattore. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della Compagnia di Ozieri e quelli del nucleo investigativo di Sassari. Sono stati i parenti a dare l'allarme, preoccupati per la sua prolungata assenza.
Nieddu è stato ritrovato in una zona impervia solo verso le 23, ormai privo di vita. E ora è scatta la caccia al killer in tutta la zona. Le indagini sono coordinate dal sostituto procuratore di Sassari, Mario Leo. Il magistrato ha disposto il trasferimento del cadavere all'istituto di medicina legale di Sassari, dove forse già mercoledì mattina verrà eseguita l'autopsia.
|