S.A.
20 ottobre 2015
Etilometro record: ubriaco sbatte contro auto
I carabinieri della compagnia di Siniscola, arrivati sul luogo dell´incidente, senza feriti, gli hanno sequestrato il mezzo e lo hanno denunciato. Il tasso alcolemico era sette volte più alto del consentito

Ubriaco è andato a finire con il suo furgone contro due auto in sosta. E' accaduto nella frazione di Sos Alinos a Orosei.
I carabinieri della compagnia di Siniscola, arrivati sul luogo dell'incidente, senza feriti, gli hanno sequestrato il mezzo e lo hanno denunciato. Alla guida del mezzo, un Volkswagen Transporter, un giovane visibilmente alticcio.
I militari lo hanno sottoposto alla prova dell'etilometro. I risultati sono stati da record: un tasso sette volte più alto del consentito, quasi vicino al coma etilico.
|