A.B.
6 novembre 2015
Investita sulla Provinciale: muore 71enne
Ieri sera, Paolina Rosas è deceduta in seguito alle ferite riportate. La donna è stata investita da una Fiat Panda lungo la Strada Provinciale59, che congiunge Arzachena a Baja Sardinia

ARZACHENA - Stava tornando verso casa, dopo aver passato il pomeriggio dal suo parrucchiere, a Sant'Antonio, ma mentre attraversava la strada, un'autovettura (complice l'oscurità) l'ha investita. E' morta ieri sera (giovedì), la 71enne Paolina Rosas, che stava rientrando nella sua casa, nello stazzo di Calcinaiu, lungo la Strada Provinciale59, tra le frazioni galluresi di Pitrizza e Tilzitta.
In quella zona, l'illuminazione stradale è assente, ed un 76enne, alla guida di una Fiat Panda, non ha visto la signora che attraversava. La 71enne, originaria di Pozzomaggiore, pare aver colpito con violenza il parabrezza con la testa e questa dovrebbe essere stata la causa del decesso.
I soccorsi sono stati chiamati dallo stesso investitore. Sul posto, sono giunti i Carabinieri della Stazione di Arzachena, la Polizia Locale ed il personale medico del 118.
|