S.A.
11 novembre 2015
Rapina in un bar con maschere da carnevale
Il colpo è avvenuto nella notte di martedì a Serdiana. Sotto choc la dipendente, una ragazza di 17 anni. Indagini dei carabinieri

SERDIANA - Tre banditi coi volti coperti da maschere di carnevale hanno preso di mira l'Happy bar a Serdiana. Il colpo è avvenuto nella notte di martedì.
Il bottino in mano dei ladri è di circa 200 euro, tra fondo cassa e il contenuto di una slot macchine e un cambiamonete. Sotto choc la dipendente, una ragazza di 17 anni.
Era da sola e stava facendo le pulizie quando hanno fatto irruzione i tre banditi, l'hanno minacciata obbligandola a consegnare le chiavi delle cinque slot macchine presenti nel locale. Poi hanno prelevato il denaro contenuto nel registratore di cassa. Indagini dei carabinieri.
|