Alguer.it
Notizie    Video    Alguer.cat   
NOTIZIE
SardegnaTurismo Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook
Alguer.itnotiziealgheroCronacaCronaca › Attentato a Bosa: solidarietà da Alghero
A.B. 20 novembre 2015
Attentato a Bosa: solidarietà da Alghero
Il sindaco Mario Bruno ha espresso la sua solidarietà e quella della Giunta Comunale per il primo cittadino di Bosa Luigi Mastino, colpito nella notte da un attentato
Attentato a Bosa: solidarietà da Alghero

ALGHERO - «Tutta la mia solidarietà e della Giunta Comunale di Alghero per il pesantissimo atto intimidatorio subito la scorsa notte. La comunità algherese è compatta nel condannare fermamente questo grave e preoccupante attacco».

Il sindaco di Alghero Mario Bruno attesta la solidarietà a Luigi Mastino, primo cittadino di Bosa, bersaglio la scorsa notte di un attentato [LEGGI].

«Non vi è alcun dubbio che l’istituzione bosana rappresenti un saldo presidio democratico che evidentemente costituisce un impedimento a quanti si collocano al di fuori delle regole. La città di Alghero è vicina a Luigi Mastino, alla sua famiglia e alla sua Amministrazione nella consapevolezza che vi sarà una pronta risposta delle Autorità preposte», ha concluso il primo cittadino algherese.

Nella foto: il sindaco di Alghero Mario Bruno



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2025 Mediatica SRL - Alghero (SS)