A.B.
3 dicembre 2015
Rifondazione Comunista: Paolo Ferrero in Sardegna
Il segretario nazionale del partito sarà nell´Isola da venerdì 4 a lunedì 7 dicembre a Cagliari, Sinnai, Atzara, Nuoro ed Oristano

CAGLIARI - Il segretario nazionale di Rifondazione Comunista Paolo Ferrero sarà in Sardegna nei prossimi giorni per presenziare ad una serie di iniziative. Si comincia venerdì 4 dicembre, alle ore 20, con la presentazione del suo ultimo libro, La truffa del debito pubblico, in Via San Domenico 10, a Cagliari, dov'è previsto un aperitivo letterario con interventi dell'autore, del giornalista Walter Falgio, dello studioso Giovanni Fancello, del consigliere regionale di Sinistra Sarda Alessandro Unali e del segretario regionale di Rifondazione Giovannino Deriu.
Sabato 5, alle 10, sarà a Sinnai, per partecipare alla riunione della Direzione federale, coordinata dal segretario provinciale Mario Carta, con invito esteso ai segretari cittadini del partito impegnati nelle elezioni amministrative del 2016. Alle ore 17.30 sarà ad Atzara, ad un'iniziativa pubblica sui temi dell'attualità politica, con interventi di Ciriaco Davoli, Paolo Pisu, Giovannino Deriu e Paolo Ferrero.
Domenica 6, alle 9.30, parteciperà a Nuoro alla riunione della Direzione regionale del partito sulla situazione politica e sociale in Sardegna, con la relazione introduttiva del segretario regionale Deriu e conclusioni del Segretario nazionale Paolo Ferrero. Infine, lunedì 7, sarà nella sala del Centro Servizi Culturali di Oristano, dove, alle ore 17.30, presenterà il suo libro affiancato dal segretario provinciale Tore Meli e dal giornalista Enrico Carta.
Nella foto: Paolo Ferrero
|