Skin ADV
Alguer.it
Notizie    Video   
NOTIZIE
Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook Alguer.it su Twitter
Alguer.itnotiziealgheroCulturaLibri › Alghero: ancora incontri con l´autore
Red 31 luglio 2019
Fine settimana intenso con “Ai margini della notte. Libri e autori in città”, rassegna di appuntamenti letterari organizzati dalla Libreria Il Labirinto Mondadori. Venerdì sera, nella Sala Mosaico, a Lo Quarter, il giornalista Fabio Isman, autore di diversi libri su arte, archeologia e storia ed autore de “L’Italia dell’arte venduta”
Alghero: ancora incontri con l´autore


ALGHERO - Fine settimana intenso con “Ai margini della notte. Libri e autori in città” ad Alghero, rassegna di appuntamenti letterari organizzati dalla Libreria Il Labirinto Mondadori. Si inizierà venerdì 2 agosto, alle 19, nella Sala Mosaico, nel Museo archeologico di Alghero, in Via Carlo Alberto, il protagonista sarà il giornalista Fabio Isman. Autore di diversi libri su arte, archeologia e storia ed autore del libro “L’Italia dell’arte venduta” (Il Mulino, 2019), Isman interverrà con l’archeologo Pietro Alfonso nel ciclo di conferenze del Museo Archeologico “Alghero per l’archeologia: i beni culturali e la loro salvaguardia nel nostro paese”.

Nella foto: Fabio Isman
Commenti
13/11/2019
Dopo dieci anni di vita sul web, le cinquanta storie del fumetto “Rusty dogs” sono diventate un libro. La Libreria Cyrano gli dedica una serata ospitandone la presentazione venerdì sera
© 2000-2019 Mediatica sas