Skin ADV
Alguer.it
Notizie    Video   
NOTIZIE
Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook Alguer.it su Twitter
Alguer.itnotiziealgheroCronacaInfanzia › Festa di Mezza estate in Merenderia
Red 1 agosto 2019
Domani sera, i bambini che hanno partecipato al centro estivo presenteranno ai loro genitori le attività protagoniste della programmazione di BollaBalena: musica, yoga, attività motorie, coreografie e laboratori
Festa di Mezza estate in Merenderia


ALGHERO – Domani, venerdì 2 agosto, alle 19.30, negli spazi della Merenderia, ad Alghero, BollaBalena darà vita ad uno spettacolo dal titolo “Festa di Mezza estate”. I bambini che hanno partecipato al centro estivo presenteranno ai loro genitori le attività protagoniste della programmazione di BollaBalena: musica, yoga, attività motorie, coreografie e laboratori.

Attraverso il filo conduttore del carnevale estivo, sul quale si è basata la programmazione 2019, i bambini hanno imparato a creare piccoli oggetti e scenografie utili allo spettacolo. Con lo yoga hanno scoperto che ci si può rilassare e trarre benefici sulla gestione delle proprie emozioni.

Ed ancora, con lo sport a condividere momenti di divertimento e sana competizione. Perché Bollabalena non è solo mare, ma un luogo di creatività e conoscenza, di sperimentazione, scoperta ed autoapprendimento attraverso il gioco.
Commenti
© 2000-2019 Mediatica sas